Ieri mattina avrei voluto volentieri saltare l'agenzia per andare al mare. Era una gran bella giornata. Averlo fatto davvero, queste foto ora ce le avrei sulla mia macchinetta.
Ieri a Bondi 1010 signorine in bikini hanno posato sulla spiaggia per formare le lettere di un famoso magazine femminile. Scrive il SMH - "E' stato il piu' grande scatto fotografico di persone in custume di sempre. E' il nuovo Guinness world record". Wow, che notiziona, il fotografo sara' veramente orgoglione. Pero' un pregio ce l'ha: di certo, potra' sempre dire che il record l'ha fatto a pezzi. :)
giovedì 27 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Heilà! L'altro giorno le 2 barbie (doppiatrici) al lavoro, ora tutte queste bellezze in bikini in quel di Bondi (tra l'altro notiziona che il nostro "telegiornale" STUDIO APERTO non poteva farsi scappare)!! Insomma sei a Sydney o nel regno della gnocca?!? Speriamo sia così anche quando mi troverò pure io a testa in giù!!! Saluti... ;-)
Che poi da quggggiu' vedi sotto le gonne di tutte le donne del mondo...!!! He-He-He! Siso, la trottolaaaaaaaa! Piccolo sei, o siso. Rotondo unpoooo', o siso. Ma se tu vuoi sei un cerbiatto lo sooooo. Ma come faiiiii, o siso. Dimmelo tuuuuuu...e via dicendo.
Si-si-si-Sydney! Diciamo che di belle ragazze ce ne sono. Mai come le nostre pero'. :)
Ambè...già me stavo a preoccupà! Sk...kiss kiss
Ciao Siso!
Questa forte presenza di gnocca nelle tue scelte ha dei forti risvolti psicologici.
Siso, non è per infierire (nè per essere volgare) ma non sarà ora che la gnocca si cominci anche a circuirla oltre che guardarla da lontano? altrimenti finisce che torni in italia e hai disimparato come si approcciano le donzelle!!
Svevi', a disimparare ho disimparato, lo ammetto. Ma solo perche' mi approcciano loro. Mi dicono che sono 'good like the bread'! Che ci posso fare? Non ho neanche il tempo di preparmarmi un discorso. A malapena riesco a mettere qualche foto e a scrivere sul blog... :)
Ciao cipollina!
Ciao da', per fortuna quelli pratici sono anche meglio. :) Volti e risvolti. Pero' ora ho un dubbio psicologico con te! Chi sei?
Ho visto che segui anche il blog di Ted ma non ti ho ancora individuato. Svelati, come queste fanciulle. Magari poi qualcuna te la da'. Gia che ti chiami da'. :)))
già Siso, hai un successo con le donne... guarda, ti conoscono in ogni parte del mondo praticamente!
Posta un commento