Ma vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto i protagonisti di
"Back to the Future?".
Si dira', ma che domanda e'? E' la domanda che tutti fanno quando incontrano il caro e vecchio "Biff", ovvero Tom Wilson. Quello che si sente minacciare dalle bibliche parole: "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!". Ebbene, Biff oggi e' un simpatico comico e cabarettista, ed ha inventato una canzone molto carina su quello che gli capita ogni giorno. Ovvero, quando incontra persone, in aereo o in strada, queste, senza neanche ricordarsi come si chiama, iniziano a tormentarlo con domande sul film e sui suoi mitici protagonisti. Lui l'ha presa a ridere e ci ha fatto un motivetto niente niente male. A me me piace, e poi non mi sarei mai immaginato che Biff nel futuro sarebbe stato cosi'. Ma e' certo che all'onor del suo passato, ha dedicato proprio un bel presente.
venerdì 14 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
"Hello, McFly..c'è qualcuno in casa???"..E chi se lo scorda l'indimenticabile Biff Tannen, quel manigoldo vecchio stile che tentava di palpeggiare l'impauritissima Lorraine dentro il macchinone, fuori del ballo scolastico..lì, l'impavido George gli disse la mitica frase..Bello sapere che fa ora Biff!
Besazos
Tom Wilson sarà l'ospite d'onore alla prossima apertura del Delorean Suite Club, serata che per forza di cose si chiamerà: the Enchantment Under the Sea Dance !!!
"Delorean Suite Club". Dove la musica anni 80 crea un'atmosfera da upper-classssss! Grande fratellone! Sei sempre il migliore. Spaghetto Spielberg!
Posta un commento