Ieri sera, per celebrare questa bella vacanzina in Nuova Zelanda che sto per fare, ho invitato a casa un po' di amici per l'incommensurabile "Italian Sunset Party".
Ho cucinato una roba come 7 kg di pasta per tutti, mentre guardavamo il sole tramontare ad ovest, tra l'avvampante rosso australe e l'intensissimo blu italiano. A far da cornice, quello splendore del rooftop del palazzo dove abito.
Devo dire che la festa e' veramente riuscita.
Le persone che volevo, un location mozzafiato, buona pasta Italiana (mamma mia quanto adoro cucinare) e soprattutto, la musica italiaottanta che piu' italiaottanta non ce ne'.
Heather Parisi, Nada, Raffaellona Carra' (a Maracaibo ballavano pure le piante).
Certo va bene "Disco bambina", "Le Cicale" e "Tropicana", ma quando e' arrivata "Boys Boys Boys" di Sabry Salerno e Jo Squillo e' successo l'inimmaginabile.
Ne ho viste qui di cose che voi Italiani non potreste neanche immaginare, cose strane, assurde, cose di cui normalmente si dubiterebbe dell'esistenza. Ma che Francesi, Brasiliani, Scozzesi e Australiani CONOSCESSERO o avessero solo sentito per sbaglio "Boys Boys Boys" credo sia qualcosa di sovrannaturale. "E' stato un successone degli anni 80' in tutta l'Australia e un po' dovunque..." - mi e' stato risposto - "la ballavamo tutti...Boys Boys Boys, I'm looking for a good time...Boys Boys Boys, get ready for my love...".
Dopo cio', il party ha acquisito note di deliri e risate da mal di pancia.
Ci siamo divertiti. Sono proprio contento.
Ah, a proposito di REAL ITALIAN PASTA (era ora che questi sapessero come se magna), ecco il menu':
- Fusilli con pomodorini freschi, olive, mais e basilico.
- Farfalle tonno e zucchine, con accenti di prezzemolo (che sta sempre in mezzo).
- Insalata di riso alla sisotto.
- Orecchiette con pesto, gamberetti e pomodoro fresco.
- Insalate varie
- e direi che va bene pure cosi'.
Beh, adesso e' ora di preparare lo zainone.
Sto per partire per un grande viaggio nella Terra del Signore degli Anelli.
Saro' in Nuova Zelanda all'avventura per tre settimane.
Torno giusto in tempo per il Natale e Capodanno qui a Sydney.
A meno che Gandalf non mi apra un portale mentre sono tra le pecore neo zelandesi in aperta campagna, non credo riusciro' ad aggiornare il blog. Lo faro' sicuramente al ritorno.
Cerchero' cmq di connettermi ogni tanto per controllare la mail.
Una baciotto sisotto downunder a tutti i lettori.
Baciotti e abbracciotti fortissimi a Fefotto, Pinuzza, Manzu e Imoletto.
Vi voglio bene famiglia, tanto. :)
See you soon mates!
Ciao, Siso.
16 commenti:
Mio caro Siso, fai buon viaggio.
Goditi la terra di Frodo e Bilbo anche per me. E dai un bacio a Aragorn da parte mia.
Per me e' tempo di profondi rompimenti di scatole e di cambiamenti... Ma saro'mentalmente in viaggio con te!
take care amico mio e goditi ogni singolo istante, proprio come farei io! ;)
Ciao Siso, che figata il rooftop del tuo palazzo... sembra quasi quello della Lucciola '63...
ma chi è quella bella figliuola nell'ultima foto tutta a destra!?!?!? Clamourosa....vabbè...
BUON VIAGGIO SISO BAGGINS, e portati tanto pan di via.
che dirti? fai buon viaggio, che il vento ti conduca laddove devi arrivare. E quando soffia forte, pensa che sei in una terra lontana, da solo, a concludere un viaggio da pionere. respira la terra di mezzo anche per me. ruba con gli occhi, che quando torni ce ne regali un po'..
Siso buon viaggio e buon divertimento!!!Goditi tutto tu che puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione TVTB Bea
ERRATA CORRIGE: tutta a sinistra!!!!!!!!!!!!
Ciao Sisoooooo!!!!
Ciao Siso! buon viaggio e buona fortuna per questo nuovo capitolo!! Concordo con tuo fratello?? chi è quella bella topona???
ciaozzz
Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.
Bella Siso! Sei andato a esplorare la Terra di Mezzo, eh? Sono proprio curioso di vedere le foto che posterai al tuo ritorno!
Beauuutifull! (trad:Beeella!)
Valentino
p.s.:quando torni ho un po' di cose da chiederti, visto che vorrei raggiungerti a breve...max 2 mesi...
Ma che veramente stai per fare anche tu il magnifico salto nella terra dei canguri? Daje che qui è Estate, sbrigati. Scrivimi che ti do tutte le info che vuoi. Sono appena tornato a casa, dove per casa intendo Sydney ovviamente. Fammi sapere quando hai intenzione di venire. Beeeeeaaaauty uncle! (Bella zio!)
Ciao Vale, a prestissimo allora! :)
Siso
Bella siso!
Sto a venì abbestia!!!
Ormai ho deciso!
Ti ho mandato una mail a simone_bartolini@hotmail.it
Vale
Sisoooooooooooooo!!!!!!!tanti tanti auguri di Buon Natale!che il nuovo anno ti porti ancora più soddisfazioni e vittrie!Un augurio di Buon Natale anche a tutta la famiglia di Siso.un bacione Bea ti penso sempre
Ciao Bes, grazie! :) Tanti auguri di Buon Natale e Buone Feste anche a te e ai tuoi. Ti mando un baciotto sisotto grandissimo, mwuahhhh! Ciao!
SISOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Buon DUEMILASISOTTO!!!Tanti baci...già starai a festeggià!Your dirimpettay much more figa!Francy
Grazie, ero curioso di sapere se quello delle blatte fosse una leggenda o no. Ho apprezzato molto anche i pro e i contro sull'australia. E' un piacere leggerti...
Una curiosita': hai la residenza in australia? sapevo che non e' facile li' il discorso lavorativo per chi viene da fuori...
un saluto
Ammappa che bel roof!!! Non ho capito se eri già sidney o qui a Spinaceto ;-) DEVI raccontarmi della NZ!
Posta un commento