lunedì 26 marzo 2007

Gli Scoreani






Eccoteli tiè. I Signori del Peto. E dovreste vederli quando mangiano la mattina! Non masticano, succhiano! E non si sa nemmeno cosa. So solo che in frigo ci sono barattoloni enormi e trasparenti, dai quali spiccano colori rossi e bianchi in densità magmatica. Però c'hanno i faccioni da bonaccioni. E pagano molto meno di noi l'affitto, senza pagare internet e i vari bills. Motivo per cui a noi le bills ci stanno girando alla grande. Ma sorridiamo, siamo in Australiaaaaaa no?!
Oggi, domenica, grande ufficiale spesona da Woolworth, un supermercato di 4 piani strapieno di cose da mangiare. Un paradiso per il sottoscritto. Adoro fare la spesa, e in un posto così, mi sono veramente divertito. Le cose più strane. E, aggiungo, se ci metti attenzione, riesci a mangiare sano e buono. Stasera pollo e insalatina di verza. Ma poi...patatine al chili, tortine al triplo strato di cacao e....ho lavato i piatti. Toccava a me. Mentre gli scoreani facevano le foto. Hanno anche una tecnica! Ti fanno il conto alla rovescia, così ti prepari, e poi cliccano. Solo che le loro macchinette fanno "Sbrot". Da voi è l'ora di cena regà...buon ap..pet..ito.

3 commenti:

Marta ha detto...

Che dire? le tue prime giornate sono frizzanti! Che bello che deve essere...sono un po' invidiosa, sai? Mi raccomando: guarda, ascolta, che poi dovrai riversare su di noi tutta questa vita vissuta! ti abbraccio e ti bacio, a presto
marta

Unknown ha detto...

Gli 'scoreani'...ma quanto fa ridere 'sto nomignolo!!!! Cioè..Siso il 'preciso' abita con dei petomani viventi. Qui la domanda nasce spontanea: tornerà in Italia un po' più 'selvatico' e allo stato brado pure lui? E' da aprirci un forum nel forum...Miticoooo Siso..
Un besazo gordo
Veronica

D@di ha detto...

Caro Siso,
dire che mi sono tagliato dalle risate leggendo i tuoi primi post è poco... CHE TAJO!!!!! Insomma, vedo che te la stai divertendo eh? Mi raccomando tienici sempre aggiornati... il tuo sito ormai è nei preferiti, lo vedrò tutti i giorni! A presto!!!