sabato 11 agosto 2007

Ready, steady, go.

Pronto.
Sono pronto per la City to Surf. Tirato, allenato, fiato e gambe reggono. Tutto risponde ai comandi. Domenica scorsa sono anche andato con due colleghi di lavoro, che correranno anche loro, a provare l'intero percorso. Non credevo di farcela, invece ci sono riuscito. 14 km di salite e discese senza mai fermarmi in 1h 20'. Buono. Ammetto che in certi punti ho rallentato perche' correvo guardando a destra e a sinistra i panorami incredibili e le case da sballo. Ho scoperto certi quartieri che manco a Beverly Holes. Cmq sono contento, l'auto-allenamento e l'auto-alimentazione corretta sembra abbiano funzionato.
In agenzia siamo in 10 a correre. E correremo tutti per il nostro clientone Singapore Airlines, che ci ha gentilmente fornito magliette, cappellini e tutto l'occorrente per la corsa (cioe' magliette e cappellini). Tra l'altro la Singapore Airlines sara' la prima compagnia al mondo a far alzare nei cieli il nuovo, cheappamente rivoluzionario ed enorme AirBus 'A-380'. Ad ottobre ci sara' il volo inaugurale da Bangkok a Sydney. Immagino arrivera' un botto di gente, puo' portare 850 persone. A proposito di persone, alla maratona ne parteciperanno 65,000. Provenienti da tutti i paesi du mundji. Che spettacolo, e che casino. Tanto dopo un po' di km so che mi mettero' a camminare osservando le case. Eh si', sto cer cercando di cambiare casetta in vista dell'arrivo della bella stagione. Obiettivo: Bondi. Ed infatti, come vedete, ci sto andando anche di corsa. :-)))
Non vedo l'ora sia domenica.

Post. Sisottum.
In omaggio con questo post, annetto la foto della mia nuova postazione in agenzia. Ora io e Davide (hanno iniziato a chiamarlo cosi'...che tajo! Ah, gli ho insegnato anche a dire "che tajo", solo che loro lo dicono abbreviato: "ch'tajo". Questi australiani sono cosi' lazy che per non pronunciare tutte le parole, le accorciano....) dicevo, ora io e Davide siamo di fronte e non piu' braccetto-braccetto. E siamo all'aperto, nel pieno centro della spaziosa area 'creativi'. Divertente condivisione totale.


4 commenti:

Sylvie Malaussène ha detto...

Inutile dirti che faremmo carte false pur di vederti correre ma la vita ci tiene lontani...è stato troppo bello risentire la tua voce dopo tanto tempo... ti giuro che ti abbiamo pensato tra un bicchiere di greco di tufo ed un altro...
...sempre con te!!!
SilMarVer

D@di ha detto...

Siso! Ho letto i tuoi ultimi post tutti d'un fiato, quello che scrivi mi piace tanto e sembra davvero di vivere con te questa bellissima avventura! Tra l'altro pensa che sul viaggio inaugurale dell'Airbus più grande del mondo ho scritto un pezzo un mesetto fa!!

Io sono tornato poco fa da Copenhagen e Stoccolma, un viaggio bellissimo che mi ha portato a vedere posti stupendi. Spero di sentirti presto e in bocca al lupo per la tua maratona!!!

L'AustraloSisotto ha detto...

Ciao Dan! Sono contento che tra un articolo e un viaggio, riesci cmq a seguirmi...:-) Che belle Copenhagen e Stoccolma! Io non ci sono mai stato, ma sono nella lista dei miei prossimi viaggi! Il Nord Europa mi affascina da sempre e credo sia davvero spettacolare come dici. Mandami qualche foto. Dove lo trovo il tuo articolo sull'Airbus? Fammi sapere, e' tanto che non ti leggo...
Ci sentiamo presto, ora sto andando in vacanza anche io. Mi aspetta un viaggio storico che raccontero' poi sul blog. Ah, la maratona e' andata bene, bella ed emozionante!
Ti abbraccio.
Siso

L'AustraloSisotto ha detto...

Silvie', che te lo dico a fare, e' stato molto bello anche per me risentirvi a voce dopo tutto questo tempo! Grazie per avermi inserito tra un bicchier di vino ed un altro, e grazie per il supporto alla maratona...mi e' servito ;-). Son stati 14 km di-vini.
Ci sentiamo al mio ritorno! E buone vacanze anche a te...:-)
Baciotto Sisotto