lunedì 13 agosto 2007

The BIG TRIP



Domani e' il grande giorno:
1) Vado in ferie.
2) Arrivano i 4 dell' Ave Maria da Roma.

Domani inizia il 'Big Trip'. Il viaggio sognato da sempre, il viaggio di quelli che riesci a condividere una volta nella vita, se ti dice culo. Domani arrivano Stef e Chri alle 5 di mattina, e Marco e Vale alle 6.25. Non ci credo ancora che mi stanno raggiungendo, anzi mentre scrivo loro sono in volo. Sono veramente felice ed emozionato. Perche' rivedo i miei amici, ed e' come se portassero qui anche un pezzo di Roma. Cavolo non mi sembra vero. Eppure e' cosi', ce l'hanno fatta. Saremo 5 pisellonissimi in giro per l'Australia. Sono carico al massimo. Sto piu' carico den cellulare. Non vedo l'ora di vederli, di raccontargli la mia vita qui, di fargli conoscere Sydney, di sentire le loro novita', di parlare di tutto e di piu'. E che strano essersi dati l'appuntamento non all'obelisco dell'Eur o alla rotonda ad Ostia, ma dall'altra parte del mondo: "A rega', se beccamo ar solito fra du giorni a Sydney...", mi fa un certo effetto.

Da domani staremo per 3 days qui e credo che saranno veramente grosse giornate e serate. Poi, giovedi' 16, partiremo in aereo alla volta di Cairns (nel nord del Queensland), per iniziare lo storico, unico, immenso, infinito, zingarissimo viaggio dei viaggi.

Da Cairns affitteremo due camper e inizieremo la discesa lungo tutta la East Coast Australiana. 3.500 Km in due settimane di libidine. Doppia libidine! Libidine...coi fiocchi!
Ci aspetta una natura spettacolare ed incontaminata, spiagge appatatate, scenari indescrivibili, culi a grappoli. Come dire, una "Natura da ripagare in natura", eccolo, ho trovato il Pay off per la East Coast. Queste le tappe (anche se qui so tutte alte...):

  • Cairns & la Great Barrier Reef (bella Nemoooo....se stamo a becca', porta Dory...).
  • Port Douglas, Cape Tribulation e la Foresta Pluviale (C'e' anche il coccodrillo, e poi l'orango tango, due piccoli serpenti, un'aquila reale...non so se vedremo i due unicorni...).
  • Mission Beach (...avoidable).
  • Magnetic Island (mi attira, e' piu' forte di me...).
  • Airlie Beach e le Whitsunday Islands (Paradiso terrestre e marino. Camping, snorkeling, diving e tutto quello che finisce con 'ing').
  • Harvey Bay & Fraser Island (In 4x4 sull'isola di sabbia piu' grande al mondo).
  • Sunshine Coast & Surfers Paradise (...alla Point Break!)
  • Gold Coast (...non mi pronuncio...)
  • Byron Bay (Si dice sia il posto piu' bello, divertente e entusiasmente di tutta l'Australia Orientale...che fai nun nte ce fermi almeno du notti?...)
E poi giu' fino a Sydney (tra spiagge, paeselli e quel che si incontrera').


Tutto e' pronto.
Sto per spegnere il mac e accendere i motori per quest'altra indimenticabile avventura. Stavolta condivisa con una parte dell'altra mia vita. Le emozioni si accavallano, e non vedo l'ora di sbrigliarle. Daje rega'. E' finalmente arrivato il momento di vivere quello che aspettiamo da tanto. E' a pochi passi da noi e lontano dal resto mondo. Ci aspetta, a gambe aper...ehm, sorry...a braccia aperte. Unico, storico, grande, incasinato, puzzolente, imprevedibile, irriverente, magico, memorabile. Amici della Capitale, in alto i cuori e fuori la voce...domani scriviamo un altro pezzo di storia. Domani, inizia il Nostro Viaggio.

"E' tanto che aspettavo un'occasione cosi'...aaahhh!".

Sotto la protezione di Jerry Cala'! (Se ti capitasse di leggere questo blog, sappi che sei il mio mito piu' trash. Mitttticcccco Jerry!)

Ciao a tutti! Ci rivediamo al ritorno (il 31 o giu' di li')!
Baciotti Sisotti.


17 commenti:

Sylvie Malaussène ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sylvie Malaussène ha detto...

Buon viaggio Siso...scatta mille e mille foto!!!

valec_81 ha detto...

BEEEELLA SISO!!!
Ho visto il tuo Blog da poco e me sta a fa rosicà na' cifra!!!
Ne avevamo parlato dell'Australia, ricordi? Sono proprio contento di vedere che hai realizzato il sogno, chissà magari tra qualche anno ci vediamo lì giù da te, a Sydney...
Un caloroso abbraccio,
Valentino

p.s.:la mia e-mail è valec_81@libero.it, mandami la tuo così ci teniamo in contatto diretto!
p.p.s.: dimenticavo... BEEEELLAAAAA!!!!!!!

L'AustraloSisotto ha detto...

Bella Vale, e chi se l'aspettava! E' un sacco che non ti sentivo...mi ha fatto proprio piacere leggerti, grazie è stata una bella sorpresa. :-) La mia mail è simone_bartolini@hotmail.it . CI sentiamo quando torno da questo viaggione, c'è anche lo "zio" Stef, ma credo che tu già lo sappia...
A prestissimo e buona estate!
Siso. P.S. BEEEEEELLAAAAAAA!

D@di ha detto...

Buon viaggio Siso! Che figata!!!!

Ti ho mandato una mail con le foto della mio viaggio in Danimarca e Svezia... su Gmail... ma è l'indirizzo giusto?

Un abbraccio!

Bea ha detto...

Sisoooo!!da quanto tempo!io torno e tu parti...Oggi sono tornata in ufficio e la prima cosa che ho fatto è leggerti e riprendere le fila del blog.
Che bello "sentirti" di nuovo.
Avrei mille cose da raccontarti ma è un pò difficile in poche righe.
Per il momento ti auguro buon viaggio e buon divertimento. Ti penso sempre un grosso bacio Bea PS ora sono veramente pocaonthas come mi chiamavi tu...mi sono fatta tutte treccine!!!!baciotti

Unknown ha detto...

SISOOOOOOOOOOO ma che bel giro che fai!!!! mi raccomando, reportistica d'assalto!
divertiti un sacco anche per noi che stiamo qui a lavorare... :-))
e digli alla Gold Coast che noi di oro in ufficio ce ne intendiamo e gli facciamo il culo quando vogliamo!
Baci dalla California Girl (che mi sa che che ci torna a vivere in California prima o poi)

L'AustraloSisotto ha detto...

Ciao a tutti! Sono tornato proprio ieri da questo viaggione. Presto lo scriverò sul blog. :-) Intanto ne approfitto per salutare tutti quanti. E un grande abbraccio ai 'commentatori' che leggo ora...ciao Silvietta, Bes, Svevita e Dadi (mandami le foto del tuo viaggio sul mio indirizzo di hotmail simone.bartolini@hotmail.it...non ho gmail...). State tutti bene? Spero di sì. Raccontatemi delle vostre estati! Sono curioso!
Io cmq tutt'apposto. Lunedì torno a lavoro e ricomincio con il 2° tempo di questa avventura, dopo il riposo, splendido, negli spogliatoi. Quindi mail, commenti, telefonate, riprendo i contatti in pieno. :-)

E un abbraccio di quelli intensi a Papà, Mamma, Manu e Nonno. Mi mancate tantissimo. Grazie Mamma per il quello che hai scritto sul post del Solfrins. Sono io ad essere orgoglioso di voi e della nostra famiglia.
Ammetto di provare nostalgia e malinconia ora che anche i 4 dell'ave maria se ne vanno. Ma vado avanti, felice di un viaggio bellissimo, e forte della vostra costante presenza. E della presenza di tutti coloro che ancora ci sono, anche se da lontano. Baciotti sisotti e a presto per la diretta della ripresa della partita. Siso :-)

Bea ha detto...

E' tornato Sisooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Grande! voglio sapere tutto, per filo e per segno, su questo BIG TRIP!Io pure appena ho due secondi ti mando una mail sul il mio viaggio "canarino"! :-)Un baciotto sisotto Bea

Bea ha detto...

Siso quando ci aggiorni???????

Gadjet ha detto...

A bello mio, sei un grande e a dire che il tuo sguardo da sognatore che trapela da quella foto l'ho immortalata io, regge ancora la testata del blog e questo mi lusinga!Molti ospiti del blog amano leggere e sognare ad occhi aperti attraverso le tue righe, ed io oggi mi trovo a rivivere le emozioni di quel viaggio già vissuto e capisco la tua febbricitante attesa!Sisotto spacca il mondo, poco tempo fa hai fatto una scelta non facile e oggi se sei sulla cresta dell'onda è merito della tua autostima, della tua semplicità e di tutte quelle persone che ti vogliono bene, ma soprattutto di quelli che ti ripetevano: "che ci vai a fare in Australia....!"

Anonimo ha detto...

I loνe youг blog.. vеry nice сοlоrs & theme.
Did you design this wеbѕite youгself
оr ԁid you hiгe sоmeone to dο іt fοr yοu?
Plz respond аs I'm looking to design my own blog and would like to know where u got this from. appreciate it

Stop by my blog post; Enormous Green Egg Directions In Health Pieces Of Articles
Here is my web blog - http://Www.Biggreeneggmanual.com/category/recipes/

Anonimo ha detto...

I love youг blog.. vеry nice cοloгs & theme.
Did you ԁesign this website yοurself or did
you hire someone to ԁo it fоr yοu?

Ρlz rеspond as I'm looking to design my own blog and would like to know where u got this from. appreciate it

Have a look at my page: Enormous Green Egg Directions In Health Pieces Of Articles
my webpage :: http://Www.Biggreeneggmanual.com/category/recipes/

Anonimo ha detto...

I'm impressed, I must say. Rarely do I encounter a blog that'ѕ equаllу eduсative and interesting, аnd let mе tell you, you've hit the nail on the head. The problem is something that not enough men and women are speaking intelligently about. I am very happy I stumbled across this during my hunt for something regarding this.

Here is my webpage :: www.samstensunits.com
my website - tens unit

Anonimo ha detto...

Hаvе you eveг thought about crеating an
е-book or gueѕt authorіng οn оther blogs?
I have a blog baseԁ uρon on thе sаme topіcs
you dіsсuѕs and would rеally lіke to have уou share ѕome stогies/informаtion.
I know my viewers would value youг ωoгk.
If you aге evеn rеmοtely inteгesteԁ, feel
fгee tο senԁ me an email.

my weblog tens machine for sale

Anonimo ha detto...

Τhаnks for finаlly talking аbout >
"The BIG TRIP" < Liked it!

Also visit my weblog ... howtobuyandsellcаrsguide.

cοm

Anonimo ha detto...

Todау, Ι went to the beach front wіth
my сhilԁгеn. I founԁ a seа
shell аnd gave іt to my 4 year olԁ ԁaughter and saіd "You can hear the ocean if you put this to your ear." She placеd the shell to heг ear and screamed.
Τheгe wаs a hermit crаb inside and it рinched
her eaг. She nevеr wants tο go back! LoL
Ӏ knoω this іѕ totally off toρіc but I haԁ tο tell somеοne!


Here is my website - seo dallas texas