giovedì 14 giugno 2007

In attesa del Dalai Lama.




Sabato arriva il Dalai Lama a Sydney. Terra' un discorso pubblico nei Royal Bothanic Gardens a tutta la citta'. Sul potere della compassione, del perdono, dell'empatia, della ricerca della felicita'. Non vedo l'ora di andare. Anche perche' sto per finire di leggere il suo libro. So, it falls down like a bean. Intanto, nell'attesa, escono altri due annuncetti. Due copy-ads per Country Energy. Banalotti, lo ammetto, ma e' pur sempre farina nelle macine.
Domattina Pre-Production Meeting per Nivea. Alle 8 dal cliente Beiersdorf. Porka Troien ma e' taffero presten! Nun se potefen faren un po' piu' tarden? Nein! Sabato e domenica ci sara' lo shooting della campagna stampa, a Brisbane, perche' li' c'e' il sole. Qua diluvia.
Mi e' giunta voce che il fotografo sia uno dei migliori in circolazione. Ce stanno a spenne li sordi sti tedeschi. "Poldino?" - "Quello e' Leopoldo Banks...!" - "Ah...parente di..." - "Ma che parente...! Figlio e unico erede..." - "Aho, di fronte ar marco pesante, m'arendo...". Un sisotto a forma di wallaby a chi indovina il film.

Altre novita': sto scrivendo un vangelo su Melbourne.
"Melbourne secondo Sisotto".
Perche' una citta' piena di patata, e' proprio una buona novella.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Fratelli d'Italia...Crrrristiano Garrrdini!
Li sto a vince tutti sti peluche...il wallaby non ce l'ho mai avuto...non fa parte del catalogo Trudy :-)

Unknown ha detto...

A VERO' M'HAI FREGATO O SAPEVO PUR'IO

Unknown ha detto...

Scusi!!!Ma sui film cult del periodo (Fratelli d'Italia - Vacanze di Natale '83 - Vacanze in America, il mio preferito) sono efferratissima, non ho resistito!! :-) Non so se il wallaby ha il marsupio come i canguri con annesso piccolino...se sì,io mi accontento del wallaby figlioletto, le lascio il grande :-)

Unknown ha detto...

Caro Simone sono passati ormai tanti anni da quando abbiamo terminato le elementari insieme in quella scuola s.francesco con suora adelina e la Cagnolati, le peggiori donne della nostra vita!!!
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo blog che mi ha incuriosito e poi ho realizzato che fossi tu il grande Bartolini!!!ti ammiro tantissimo nei hai fatta davvero parecchia di strada in tutti i sensi!
sei riuscito a trovare una tua spazio e a raggiungere una pubblicitaria in australia ( non so con quale mansione ma se ho capito dovresti essere un buon copy-creativo) e ora che ti scrivo poche righe solo per salutarti mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchere con te quando hai tempo anche solo per raccontarci le nostre esperienze

a presto


Ps sono Matteo Petrucciani
ti lascio la mia email se volessi rispondermi a presto matteo.petrucciani@gmail.com

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
L'AustraloSisotto ha detto...

Matteooooo! No! Ma non posso crederci! Ciaoooooooooooo! Sisottorramba che sorpresa!
Ma come stai? Che hai fatto in questi anni? Scrivo ma ancora non ci credo! Dalla S.Francis Elementary School in the EUR Area it's been a very long time. Mi fa davvero piacere che mi hai scritto. Ti mando una mail, sicuro. Cosi' ci raccontiamo un po'.
Ciao! E grazie...! ;-)))