lunedì 9 aprile 2007

V Festival






Sabato 31.3.07

Dopo aver riempito la pancetta di pesciolini con pancetta, il sisotto si è andato ad ascoltare un bel po’ di sana musica al Centennial Park. Con Kinna e i suoi amici. C’era il Festival della Virgin. Che, ahimè, non era una kermesse “free admission” in giovani illibate, ma un evento promosso dalla omonima casa discogra-fica (per rimanere in tema).
Un pomeriggio, che si è protratto fino a tarda serata, in un parco immenso.
Questi gli ingredienti per un evento tutto da gustare:

- 1 parco a perdita d’occhio
- 3 palchi sparsi
- 10 amici
- 100.000 persone
- ettolitri di birra


Preparazione:

Prendete tutti gli ingredienti e mescolateli come vi pare. Aggiungete tanta buona musica, anche di generi differenti. Rock, punk, reggae, hip-hop, anni ’80. Lasciate cuocere fino a sera. Ogni tanto spruzzate qualche pizzico di humor del sisotto qua e là. Innafiate sempre con birra a volontà. Dopo circa 4 ore, arricchite il tutto con una performance indimenticabile dei “Pet Shop Boys” dal vivo. Emozionatevi alle lacrime in queste sonorità anni ottanta, che vi ricordano il periodo delle medie e delle superiori.
Chiudete il tutto con “GO WEST”, cantata a squarciagola con altre centinaia di persone, facendo la tipica mossa del video con il pugno che dal cuore va a braccio teso verso ovest, seguendo il ritornello.
A fine cottura, ma quando siete veramente ma veramente cotti, tornate a casa soddisfatti.
E buon appesiso.

Nessun commento: