venerdì 28 settembre 2007

Che bel post

Ok, ora che sono famoso mi posso anche rilassare un po'. Ne ho abbastanza di stare sui giornali e della vita mondana. Ho comprato gli occhiali scuri, creme abbronzanti, penna e taccuino. Ma gli occhiali non sono perche' sinno' rischio che la gente mi riconosca, ne' la penna e il taccuino mi servono per gli autografi. Che ci faccio? Me ne vado a fare un altro viaggetto. Qui c'e' il fine settimana lungo, lunedi' e' festa dei lavoratori. E dato che a S. John Square non fanno il concerto, e a Sydney e' il fine settimana delle finali di Rugby e di Aussie Rules, io me ne esco dalla mischia. Pensavo ad un week-end tra i vigneti della Hunter Valley, invece scatta il viaggio on the road lungo la costa sud-occidentale. Prendiamo la macchina e via, si va dova va il vento. E credo che il vento ci portera' fino a Jervis Bay. Una baia semi-incontaminata che, a quanto si dice, sembra possedere le spiagge con le sabbie piu' bianche e le acque piu' trasparenti del mondo. Questo lo sapro' solo quando saro' li', ma per ora le immagini promettono bene.




Cmq, per par condicio, visto che nei post precedenti ho parlato e mostrato pulzelle per il pube-lico maschile, prima di partire voglio augurare un grande weekend, regalando pulzelli, al pubblico femminile. Sul blog di un mio amico, Alessandro (anche lui qui a Sydney e storia parallela alla mia, ma con un altro mestiere) ho letto che i giocatori di rugby australiano hanno fatto un calendario per beneficenza. Mi avevano chiesto di partecipare, ma ho declinato dicendo che avevo lasciato il fisico a Roma. Buon fine settimana, e buona visione.


5 commenti:

alemarty79 ha detto...

Siso il tuo successo col gentil sesso e' ormai cosa certa.
Scrivo il mio blog da marzo, DA MARZO, ho provato in tutti i modi a far lasciare a mia madre un commento e non ci sono mai riuscita... beh, pare che ce l'abbia fatta tu! che je fai alle donne??!!!

Ma che paradiso, ma che invidia!
peccato che il teletrasposto esista solo nei film...

have a great weekend

Bea ha detto...

Che bel posto Siso...beato te...qui l'estate ci sta lasciando...un baciotto e buon week end Bea

valec_81 ha detto...

A Siso co' ste' immaggggini me stai a fa metta a piagne...

Anonimo ha detto...

Siso...quando me porti a passeggià a monte cucco?E'sempre meglio de sti posti in foto...(insomma,sto a rosicà è palese!).Baci,tvtb Fra

L'AustraloSisotto ha detto...

Che post rega'. E che post-eriore.
Sono contento, ho passato veramente un bel week-end. Appena posso lo scrivo. Baci bianchi e trasparenti a tutti. Vale, a piangere mi ci sono messo io quando ho visto che i posti corrispondevano alle foto. Non me ne volevo piu' andare!

Ciao Bes! Baciotto a te.

Fra, da tobiolo te ce porto tra mpo'. Ma sai che per andare in quelle spiagge ho attraversato compagne molto simili alle nostre? T'ho pensato. :)

Spero abbia passato un great weekend anche tu, London friend. Ho letto delle lasagne. Ne e' avanzato un pezzo per me o ve la siete finita? Ma la besciamella ha ceduto poi o no? :) A ste donne che ie' faro'...ma che ne so...lo stesso effetto di una lasagna di Tesco penso. :( Ciao!